Home > Marketing > Vuoi raggiungere utenti che hanno già visitato il tuo sito web?

Vuoi raggiungere utenti che hanno già visitato il tuo sito web?

Il remarketing ti permette di comunicare con utenti che hanno visitato in precedenza pagine importanti del tuo sito web durante la loro navigazione su Internet. Ciò ti consentirà di creare il messaggio pubblicitario più adatto a questo tipo di pubblico. Ad esempio, potresti aggiungere un tag di remarketing “TV” a tutte le pagine del tuo sito in cui proponi TV. Successivamente, potresti creare una campagna pubblicitaria online per pubblicare messaggi pertinenti, ad esempio annunci con offerte speciali di TV, a utenti che hanno già visitato quelle pagine mentre navigavano su siti della Rete Display di Google.

Il remarketing può essere utilizzato per proporre prodotti correlati a quelli visitati nel proprio sito ma soprattutto per rafforzare il Brand Awareness con una continua esposizione “comunicando” a utenti che hanno già visitato il sito almeno una volta.

Se vi interessa scoprire questi e altri strumenti di Web Marketing Polodigitale offre un servizio di Temporary Management con lo scopo di condurre la vostra azienda che “sa di non sapere” ad integrare Internet nella propria cultura, organizzazione e comunicazione. Imparando a stare in rete in prima persona, perché solo così  vi servirà davvero. Possiamo assumere, per il tempo necessario, la responsabilità di avviare bene questo percorso, definirne la strategia, far crescere le competenze interne.



Articoli sugli stessi temi: