Home > Marketing > Perchè il Consorzio Industriale Ponterosso ha scelto Google?

Perchè il Consorzio Industriale Ponterosso ha scelto Google?

Il Consorzio della Zona Industriale Ponterosso ha scelto di usare gli strumenti di monitoraggio dei dati del traffico web di Google. Si tratta di una potente tecnologia di analisi e web marketing fornita diettamente da Google.

Uno strumento visuale in grado di fornire indicazioni dettagliate per capire da dove gli utenti giungono nel sito, come si spostano al suo interno e che tipo di azioni compiono. E’ possibile così trarre utili indicazioni per migliorare l’attività online ed avere suggerimenti su come aumentare il numero di visite al proprio sito internet.

Polodigitale ha fornito sia la consulenza che l’installazione delle Google Analytics (questo è il nome dello strumento) ed affiancherà il Consorzio con specifica formazione interna al  fine di mettere in grado i responsabili di gestire ed interpretare autonomamente report ed analisi.

Se volete conoscere Google Analytics ecco un video che vi permetterà in meno di 3 minuti di farvi una idea delle sue potenzialità: SCOPRI CHI VISITA IL TUO SITO E DA COSA VIENE CATTURATO



Articoli sugli stessi temi:
  1. Fabio Polo
    23 febbraio 2011 a 21:07 | #1

    Ecco la lista di altri nostri clienti che hanno deciso di scoprire da dove gli utenti giungono nel loro sito, come si spostano al suo interno e che tipo di azioni compiono:

    http://www.imaspa.com http://www.mod-o.net http://www.t-day.it http://www.yclignano.it

  1. Nessun trackback ancora...